Skip to content
BEAUTY ROUTINE VISO CORRETTA: QUANTI STEP?

Cara mamma, sentiamo sempre parlare di beauty routine.

Ma cosa è? E come si esegue?

Leggi il mio articolo per avere le risposte giuste.

 

COSA E’LA BEAUTY ROUTINE VISO

 

Cara mamma, è la cura del tuo viso nel modo più giusto ed efficace.

Si tratta di utilizzare cosmetici specifici per il tuo viso, in modo costante e con un ordine definito, per aiutarti ad avere un viso idratato e luminoso.

Non ti consiglio la beauty routine coreana con 11 prodotti, perché non sono d’accordo sullo stratificare troppi prodotti sulla tua povera pelle.

Pochi cosmetici, efficaci da soli, ma potentissimi insieme.

 

4 STEP PER UN VISO IDRATATO E LUMINOSO

 

Si cara mamma, pensavi di farne di più?

Non servono, 4 step sono sufficienti per regalarti un viso radioso ed idratato.

 

  1. DETERSIONE: è il passaggio più importante e fondamentale. Lava mattina e sera il tuo viso con la Dermomamma mousse detergente delicata. La mattina elimini i residui oleosi della notte. La sera elimini sudore, inquinanti, make-up. Usa acqua tiepida per detergere e risciacquare. Non strofinare. Non dimenticarti del collo.

 

  1. CONTORNO OCCHI: è fondamentale usarlo. Il contorno occhi è 10 volte più sottile del resto della pelle del tuo viso. Invecchia prima e noi mamme poi abbiamo sempre le Se lo userai noterai da subito uno sguardo più disteso e luminoso. Riduce zampe di gallina, borse e occhiaie. Usalo mattina e sera come step finale. Picchiettalo dall’interno verso l’esterno del contorno occhi fino a completo assorbimento. Vedrai da subito uno sguardo diverso, nonostante le notti in bianco.

 

  1. SIERO: prodotto fondamentale ed insostituibile. Arriva in profondità nella cute ed interviene in modo profondo per correggere e prevenire le rughe e per illuminare il tuo colorito. Contiene attivi cosmetici molto concentrati e super efficaci. Ti servirà anche per far funzionare meglio la crema che metterai dopo. Usalo su viso e collo mattina e sera, prima della crema. Ha una texture leggera in gel e si assorbe rapidamente.

 

  1. CREMA VISO: idrata e protegge la tua pelle. Una pelle idratata è una pelle sana. La Dermomamma crema viso con il suo acido ialuronico, vitamina C, mirtillo e vite rossa, ti idrata, illumina e protegge. Usala mattina e sera dopo il siero, su viso e collo. Il suo potere idratante è unico.

 

N.B. Quando la mattina sei all’aperto, applica sempre una crema con protezione solare SPF 50+, per prevenire la formazione di macchie ed invecchiamento precoce. Puoi usarla dopo il Dermomamma Siero o dopo la Dermomamma crema, se hai una pelle particolarmente secca.

 

Se seguirai questi 4 step la tua pelle sarà sempre idratata, morbida sana e luminosa.

 

Posso dirti che sono 4 semplici e rapidi passaggi ed in 5 minuti la tua pelle rinascerà.

Parola di mamma di 2 gemelli che non ha mai rinunciato alla cura della sua pelle. Questi 5 minuti la mattina e 5 la sera, mi facevano stare meglio, nonostante due bambini da accudire, casa e lavoro.Non perderti in 1000 prodotti e 1000 passaggi, ma pochi, semplici ed efficaci.

 

E’ un momento piacevole per prenderti cura di te stessa e per ricoprire la tua bellezza.

 

Se stai bene con il tuo corpo, sarai una mamma più serena. 

IL MIO CONSIGLIO

Cara mamma,

ogni passaggio ha il suo scopo e serve per regalarti un viso sempre radioso.

Esegui con costanza tutti i passaggi della routine e otterrai e manterrai nel tempo una pelle sana e luminosa.

Fammi sapere come va.

Dermomamma, per te mamma.

Hai trovato utile questo articolo?
Condividilo con chi potrebbe beneficiare di questo articolo!

“Le informazioni presentante su www.dermomamma.it sono di carattere generale e a solo scopo informativo, in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento e non sostituiscono il rapporto diretto con il proprio medico e/o specialista. In caso di dubbi è necessario contattare il proprio medico.”

Iscriviti e ricevi la guida gratuita su come preparare
la valigia per l’ospedale

Iscriviti ora alla Newsletter!
Iscriviti e ricevi
la guida gratuita per un corretto allattamento al seno
Iscriviti ora alla Newsletter!
Articoli recenti

Articoli
correlati

Quali sono
i principali problemi
in gravidanza?

smagliature

Rappresentano uno degli inestetismi più temuti in gravidanza insieme alle macchie del viso. Le variazioni ormonali, le modificazione del corpo, la secchezza e la ridotta elasticità della pelle possono favorire la loro insorgenza. Una volta formate, le smagliature sono difficili da trattare, proprio per questo si deve agire con la prevenzione.

macchie della pelle

L’epidermide rappresenta lo strato più esterno della nostra pelle, alla sua base si trovano particolari cellule preposte alla produzione della melanina, una particolare struttura che con l’esposizione solare si attiva, si colora e fornisce quel bel colore ambrato dell’abbronzatura. Le alterazioni ormonali possono interferire e predisporre a macchie cutanee.

danni da sole

L’epidermide rappresenta lo strato più esterno della nostra pelle, alla sua base si trovano particolari cellule preposte alla produzione della melanina, una particolare struttura che con l’esposizione solare si attiva, si colora e fornisce quel bel colore ambrato dell’abbronzatura. Le alterazioni ormonali possono interferire e predisporre a macchie cutanee.
Iscriviti alla Newsletter

Novità della linea Dermomamma, consigli della Dott.ssa Fulvia Corvasce per le donne in gravidanza e allattamento, accesso in anteprima a lanci di nuovi prodotti e promozioni e 5% di sconto sul tuo primo ordine!