Chi sono

Sono Fulvia, farmacista, cosmetologa e mamma di due gemelli.
 
Ho conseguito la laurea in Farmacia nel 2008 e successivamente il Master in “Farmacovigilanza” presso l’Università degli studi di Milano nel 2009.
 
Nel 2017 deciso di iscrivermi al “Master in Scienze dei prodotti cosmetici” presso l’Università degli studi di Bari, spinta dalla mia passione per il settore cosmetico.
 
Nel percorso che mi ha portato a diventare cosmetologa ho voluto approfondire l’aspetto legato alla sicurezza dei prodotti cosmetici, seguendo un corso specifico presso lo studio Rigano di Milano.

#

Perchè la linea cosmetica Dermomamma
Da donna, mamma e cosmetologa ho creato una linea di prodotti cosmetici specifici.
 
Non è corretto adattare un prodotto alla tua pelle in queste fasi particolari della vita.
 
Ho formulato la linea Dermomamma selezionando con molta cura gli ingredienti cosmetici, proprio per soddisfare la tua particolare esigenza.

#

Mission

Il mio obiettivo è preservare il benessere della tua pelle e non farti temere gli spiacevoli inestetismi che la gravidanza e l’allattamento possono lasciare in eredità.

Se ti senti bene ed a tuo agio con il tuo corpo, migliorerai notevolmente anche la tua serenità, devi sapere che pelle e psiche sono fortemente collegate. 

Stai per diventare una mamma, ma certo sei prima una donna che tiene al suo benessere e alla cura del suo corpo.

#

Il Blog Dermomamma
L’idea di creare un blog è nata durante il corso pre-parto. Noi donne in queste fasi, ci preoccupiamo molto dei cambiamenti che il nostro corpo potrebbe subire.
 
Ho notato che molte mamme cercano informazioni su internet che sono spesso frammentarie, imprecise e senza una base solida. 
 
Il mio obiettivo è darti informazioni corrette e basate su studi scientifici, sfatando falsi miti duri a morire

#