Condizioni d'uso e di vendita
CONDIZIONI DI VENDITA:
le condizioni per l’acquisto del prodotto sono semplici e comprensibili da tutti. Sono importanti per tutelare i diritti e rendere chiari i doveri del consumatore in modo che il tuo acquisto su Dermomamma sia senza pensieri.
Prezzi, contenuto e disponibilità dei prodotti
Tutti i prezzi indicati nel sito includono l’IVA.
I prezzi e le disponibilità indicate nel presente catalogo si intendono salvo esaurimento delle scorte. Sconti, buoni acquisto e promozioni non sono mai cumulabili.
I rimborsi ai clienti di Dermomamma relativamente ai prodotti e/o agli ordini saranno effettuati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto reso.
Validità dei prezzi e conferma d’ordine via email
Inviando il modulo d’ordine riceverete una conferma d’ordine automatica via email. Tale conferma d’ordine ha l’unico scopo di notificare il ricevimento dell’ordine elettronico e non costituisce formale accettazione dell’ordine. Il prezzo applicato sarà quello fissato al momento dell’ordine. È tuttavia possibile che alcune offerte o articoli siano nel frattempo esauriti o abbiano subito variazioni di prezzo particolarmente rilevanti. Ci riserviamo in tal caso di contattarvi nel più breve tempo possibile per annullare l’ordine (senza penali per entrambe le parti) ed eventualmente proporvi un prodotto alternativo.
Tutti i coupon comunicati da Dermomamma ad ogni conferma dell’ordine possono essere utilizzati una sola volta nell’arco del mese solare.
Eventuali coupon, offerte e/o codici sconto non sono cumulabili e hanno una scadenza predeterminata.
Responsabilità
Si intende che Dermomamma non assume alcuna responsabilità inerente all’utilizzo che il cliente intende fare della merce acquistata. In caso di merce difettosa o non funzionante Dermomamma avrà il solo onere di rimborso o sostituzione a sua discrezione.
Evasione degli ordini
Se non diversamente indicato, ci riserviamo di inviare i prodotti disponibili e successivamente i prodotti non in stock senza ulteriori addebiti per il cliente. Se invece l’evasione parziale è esplicitamente richiesta dal cliente egli dovrà assumersi l’onere della spedizione aggiuntiva.
La mancanza di prodotti nella confezione o ancora il loro eventuale danneggiamento durante il trasporto devono essere dichiarati entro 2 giorni dal ricevimento del pacco (anche a mezzo email: info@dermomamma.it).
MODIFICA ORDINI INVIATI
Le modifiche agli ordini inviati potranno essere effettuate scrivendo tempestivamente entro 1h dall’ordine scrivendo all’indirizzo info@dermomamma.it o chiamare il numero +39 3492937217
MODALITA’ E TEMPI DI CONSEGNA DI DERMOMAMMA:
Dermomamma spedisce a mezzo Corriere espresso, che offre da sempre un servizio veloce e garantito.
I tempi medi di spedizione sono di 48/72 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali, recapitando i prodotti all’indirizzo specificato al momento dell’ordine.
È molto importante, in fase di acquisto, indicare un indirizzo di email valido, in modo da permettere al corriere di comunicare la presa in carico della spedizione e ottimizzare così le modalità di consegna.
COSTI DI SPEDIZIONE:
Costi di spedizione
Dermomamma applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l’Italia con corriere espresso:
Con una spesa inferiore a 50 €: 6 €
Con una spesa superiore a 50 €: gratuita
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l’Italia con la sola esclusione di Venezia (13€), delle isole minori (13€), Campione d’Italia (73€) e della zona franca di Livigno (37€). Per spedizioni all’estero forniremo le quotazioni su richiesta.
IMPORTANTE:
1) Se il pacco presenta eventuali anomalie, buchi, ammaccature o tagli, si prega di accettarlo scrivendo sul POD DEL CORRIERE (DOVE ANDRETE A FIRMARE) una delle seguenti motivazioni :
-Scatola bucata
-Scatola strappata
-Scatola schiacciata/ammaccata
-Scatola o pellicola ricondizionata con scotch del corriere e/o neutro e/o trasparente
-Nastro adesivo di chiusura tagliato/strappato
-Scatola bagnata
Scegliete la specifica inerente al danno rilevato e comunicateci immediatamente l’accaduto a: info@dermomamma.it.
Qualora l’autista si rifiutasse di farvi segnalare quanto sopra, RESPINGETE al mittente e COMUNICATECELO IMMEDIATAMENTE per iscritto all’indirizzo: info@dermomamma.it.
Una volta firmato il documento del corriere senza segnalare nessun tipo di anomalia, non è possibile avanzare alcuna contestazione e richiesta di rimborso, se la scatola risulta in qualche modo danneggiata.
2) Se il pacco è INTEGRO chiediamo di firmare per accettazione SENZA ALCUN TIPO DI RISERVA, in quanto se il prodotto interno dovesse risultare danneggiato, trattasi di danno occulto DA COMUNICARCI IMMEDIATAMENTE per iscritto all’indirizzo info@dermomamma.it. In questo caso NON BISOGNA ASSOLUTAMENTE APPORRE RISERVA e verrà avviata una procedura di rimborso/sostituzione differente.
Puoi contattarci all’indirizzo info@dermomamma.it o chiamare il numero +39 3492937217
MODALITA’ E TERMINI DI PAGAMENTO
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all’email automatica di conferma di ricevimento dell’ordine, invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce. Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato all’indirizzo mail info@dermomamma.it
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento “Carta di credito o Paypal”, per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL, seziona quindi il link “Non hai un conto Paypal?”.
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente o a altre modalità scelte all’interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
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RESTITUZIONE DELLA MERCE E DIRITTO DI RECESSO
Qualora il Cliente sia un “consumatore” (ossia una persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta), ha diritto, ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 206/2005 aggiornato dal Codice del Consumo in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori in vigore dal 14 giugno 2014, di recedere dai Contratti di Compravendita entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei Prodotti oggetto dei Contratti di Compravendita. Il Diritto di recesso deve essere esercitato dal Cliente inviando una comunicazione scritta a Damco srl – via Marmolada, 7/a – 70022 Altamura (BA) oppure a mezzo e-mail all’indirizzo info@dermomamma.it, contenente:
– la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso;
– l’indicazione del numero d’ordine che ha dato luogo al Contratto di Compravendita dal quale intende recedere.
In caso di esercizio da parte del Cliente del diritto di recesso:
– il Cliente deve restituire i Prodotti entro 14 giorni dalla data della comunicazione di recesso;
– tutti i costi connessi alla restituzione dei Prodotti sono interamente a carico dei Clienti;
– Dermomamma si impegna a rimborsare il Prezzo nel minor tempo possibile, e comunque entro 14 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso a condizione che:
– i prodotti siano stati restituiti e siano integri;
– sia restituito anche l’imballaggio/confezione originale dei prodotti e lo stesso sia integro;
– siano restituiti anche eventuali accessori e gli stessi siano integri;
– i prodotti non siano stati utilizzati in maniera diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento;
– Dermomamma comunicherà al Cliente le modalità di rimborso del prezzo e potrà, a tal fine, richiedere al Cliente i suoi dati bancari (IBAN e intestatario del c/c).
Nel caso in cui il prodotto sia deteriorato o danneggiato Damco srl rimborserà comunque il prodotto, ma al prezzo diminuito del deprezzamento causato dal cliente. Accedendo al presente sito dermomamma.it, l’utente e Damco srl, concordano che le leggi e i regolamenti dello Stato italiano troveranno applicazione per tutte le questioni relative all’utilizzo del sito. L’utente e Damco srl, concordano inoltre di assoggettarsi esclusivamente alla competenza del Foro di Bari. Accedendo a questo sito e utilizzando gli strumenti ivi messi a disposizione l’utente, implicitamente, accetta i termini e le condizioni qui riportate.
Nel caso non si sia soddisfatti del prodotto la nostra politica “soddisfatti o rimborsati” estende la possibilità di reso a spese dell’Utente fino a 20 giorni dalla data dell’ordine. Verrà rimborsato il prodotto anche se aperto e parzialmente utilizzato. Nel caso in cui siano state acquistate più confezioni, il cliente deve rendere le confezioni integre a sue spese per ricevere il rimborso che avverrà nelle modalità già descritte nel “diritto di recesso”
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